mercoledì 18 aprile 2012

Premio "BLOG AFFIDABILE"

Sono veramente onorata di aver ricevuto questo premio. Ringrazio Maria Grazia del blog Un tavolo per quattro  che me l'ha assegnato. Grazie!!!
Le regole di questo premio, che potete trovare QUI, prevedono di spiegare brevemente quando e perchè si è deciso di aprire il blog.

Sono su Blogger dal 27/12/11, ma in realtà il mio primissimo post risale al 28/09/2006 ed era sulla piattaforma Splinder. L'hanno scorso Splinder ha chiuso e abbiamo dovuto cercare tutti un'altra casa così ho aperto un'altro blog su IoBloggo anche se ero indecisa tra quella piattaforma e questa. Così, quasi da nulla, ho deciso che dovevo avere un blog anche qui. Visto che cucinare mi piace e avevo qualche foto di qualche "prova" ho aperto questo blog, per provare, male che andava avrei fatto ordine nelle mie ricette :-)

Ora dovrei segnalare altri 5 siti/blog che, a mio giudizio, sono meritevoli di essere premiati.  Il problema è che moltissimi di voi hanno già ricevuto il premio...

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Meri in cucina http://merincucina.blogspot.it/
A casa di Mony - http://casadimony.blogspot.it/
Zucchero con amore - http://zuccheroconamore.blogspot.it/
La cucina che vale - http://lacucinachevale.blogspot.it/
Semplicemente buono - http://semplicebuono.blogspot.it/

Spero di non avervi dato premi indesiderati :-)

BUONA GIORNATA!!!

6 commenti:

  1. BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!! te lo meriti!!!!! e ancora stragrazie! un bacio Marina

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Grazie ! Non ho mai ricevuto questo premio e ne sono onorata! Provvederò al più presto a ringraziarti sul blog!

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio! ne siamo onorate!
    il tuo blog è veramente molto bello!
    Ciaoooo!
    Elisa e Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...