lunedì 14 maggio 2012

La nostra cena messicana

Sabato sera FINALMENTE eravamo liberi, dopo 10 sabati di incontri non sapete la liberazione, potevo fare una cenetta come si deve...
Un paio di settimane fa a una fiera avevamo comprato della birra artigianale buonissima, così mi sono detta: "una cenetta messicana?" con la birra ci sta troppo bene... Il mio moroso subito ha pensato che volevo farlo morire con quelle robe piccanti ma alla fine della cena mi ha detto che era tutto buonissimo e speziato al punto giusto, quel tanto che basta a sentire le spezie ma senza sovrastare gli altri sapori... sarà stato di parte forse ;-p


Per ora vi lascio solo le immagini dela cena... appena riesco vi metto le ricettine :-)

Come antipasti: nachos con mais e olive

Piatto principale : fajitas di manzo
accompagnate da salsa piccante, crema di fagioli (frijoles refritos) ed edamer tagliato a julienne... il tutto bagnato da una superba birra chiara artigianale

Il dolce non è propriamente messicano ma avevo delle fragole buonissime (e mancanza di tempo) quindi mi sono limitata e fare delle classiche "fragole con gelato"

Sarà stata la mangiata (il tutto si poteva mangiare in 3, noi abbiamo finito gli avanzi il giorno dopo), sarà stata la birra... noi dopo cena ci siamo seduti sul divano e, tempo 3 secondi, russavamo già ;-p

8 commenti:

  1. Mmm...che buonissima cena!!!
    Non ho mai fatto una cena messicana, ma mi piacerebbe!!!
    Bravissima!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. peccato per il finale di serata :)))! aspetto la ricetta delle fajitas!

    ps:passa da me, ci sono due premi per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i premi!!!!

      Per il fine serata, beh, almeno stavolta ho dormito anche io ;-p

      Elimina
  3. Tutti che fanno queste cene messicane, devo provare anch'io! Sembrano divine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...