venerdì 21 dicembre 2012

Bello ricevere queste mail :-)

Carissima/o,
Se ti arriva questa mail sei una/o dei MERAVIGLIOSI VINCITORI o delle MENZIONI SPECIALI del mio contest "Un anno in cucina con Cuocopersonale"...
Quindi... Riceverai comodamente a casa il mio calendario da tavolo 2013!

....

*** YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE*** 

Calcolando che mensilmente non ho mai vinto dovrei essere tra le menzioni speciali... oppure ha sbagliato a mandarmi la mail ;-p

P.s.: non è che ho smesso di cucinare è solo che sto facendo anche sapone e cosmetici e ora sono nella fase sapone, magari vi posto la ricettina del sapone prossimamente :-))


Gia che passo di qui, ne approfitto per fare i miei auguri di BUONE FESTE a voi e a tutti i vostri cari ^_^



2 commenti:

  1. complimenti si, metti anche la ricetta del sapone, un bacio e Buone Feste

    RispondiElimina
  2. Buon Anno, un abbraccio SILVIA (non vedo l'ora di vedere il sapone!!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...